AVVISO corsi di aggiornamento di lingua inglese per i DOCENTI dell’Ateneo che erogano insegnamenti in Inglese

L’Università di Catania, attraverso il Centro Linguistico di Ateneo, organizza corsi gratuiti di aggiornamento di lingua inglese per i docenti dell’Ateneo che erogano insegnamenti in lingua inglese.

Ogni corso, tenuto da un formatore madrelingua, consisterà in n.40 ore di lezioni online che si terranno su piattaforma Microsoft Teams, con inizio entro febbraio/marzo 2023 e frequenza bisettimanale (2 lezioni da 2 ore a settimana) per una durata complessiva orientativa di 2 mesi e mezzo.

I docenti interessati potranno presentare domanda compilando, entro il 15 gennaio 2023, il modulo di iscrizione presente al seguente link: http://www.cla.unict.it/corsi2022/docenti/iscrizione.php

Al momento dell’iscrizione, ogni docente indicherà autonomamente il livello del corso che intende seguire tra B1 (pre-intermedio), B2 (intermedio) e C1 (avanzato), saranno i formatori madrelingua ad effettuare un test in classe ed eventualmente suggerire uno spostamento.

In base all’effettivo numero di richieste pervenute, il CLA si riserva di decidere il numero e il livello dei corsi da attivare e come procedere per l’avvio delle classi su Teams.

L’orario potrà essere comunicato solo dopo la formazione delle classi.