Corso di Francese livello A1 - A2

Il CLA mette a disposizione degli studenti dell’Ateneo di Catania n.1 corso online gratuito di Francese per il livello A1-A2

Il corso gratuito, che consiste in n.60 ore di lezioni online, si terrà su piattaforma Teams, con inizio  lunedì 7 novembre 2022

La frequenza sarà bisettimanale secondo il seguente orario, ma potrebbero esserci variazioni in funzione delle esigenze didattiche:

• Lunedì 15-17
  • Mercoledì 15-17

Gli studenti, ove previsto, possono colmare i 3 CFU di AAF del loro piano di studi.

Gli studenti interessati dovranno inviare entro lunedì 31 ottobre 2022 una richiesta al Centro Linguistico all’indirizzo infoclma@unict.it, avente come oggetto della mail "CORSO DI FRANCESE A1_A2”, specificando:

Nome e cognome

Matricola

Corso di studio anche per esteso (specificare se triennale o magistrale o a ciclo unico)

Numero crediti conseguiti a tutt’oggi

In base all’effettivo numero di richieste pervenute, il CLA si riserva di decidere come procedere per l’avvio della classe Teams. Potrebbe anche essere effettuata una selezione.

Il corso sarà tenuto dalla dott.ssa Muriel Travaillard