Slideshow 1

You are here

Certificazione Inglese 90 ore

Il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER) è uno standard internazionale per la definizione della conoscenza linguistica.
Viene utilizzato in tutto il mondo per definire le competenze linguistiche degli studenti. Il QCER ha sei livelli, da A1 per i principianti a C2 per gli studenti con il più alto livello di conoscenza.
I nostri corsi di preparazione alle certificazioni Cambridge di lingua Inglese, della durata di 90 ore tenuti interamente da formatori madrelingua, sono elencati di seguito in base al livello QCER corrispondente.

  • Cambridge KET (A2 del QCER)
  • Cambridge PET (B1 del QCER)
  • Cambridge FCE (B2 del QCER)
  • Cambridge CAE (C1 del QCER)
  • ETS TOEFL iBT (mappato nel QCER in base al punteggio ottenuto)

Per verificare se attualmente ci sono corsi di 90 ore in fase di attivazione è possibile consultare gli avvisi presenti nella home page del sito www.clma.unict.it

TARIFFE

Cambridge KET

Cambridge English: Key, noto anche come Key English Test (KET), è una certificazione di livello base che dimostra l'abilità di usare l'inglese per comunicare in situazioni semplici, mostrando i progressi fatti nelle prime fasi di apprendimento della lingua.

Cambridge PET

Cambridge English: Preliminary, noto anche come Preliminary English Test (PET), è una certificazione di livello intermedio che dimostra conoscenza della lingua inglese per lavoro, studio e viaggi.

Cambridge FCE

Cambridge English: First, noto anche come First Certificate in English (FCE), è una certificazione di livello intermedio-alto che dimostra l'abilità di utilizzare l'inglese scritto e parlato quotidianamente per motivi di lavoro o di studio.

Centro Linguistico Multimediale d'Ateneo, Via Antonio di Sangiuliano, 197 - email : infoclma@unict.it