Certificazione Inglese 90 ore

Il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER) è uno standard internazionale per la definizione della conoscenza linguistica.
Viene utilizzato in tutto il mondo per definire le competenze linguistiche degli studenti. Il QCER ha sei livelli, da A1 per i principianti a C2 per gli studenti con il più alto livello di conoscenza.
I nostri corsi di preparazione alle certificazioni Cambridge di lingua Inglese, della durata di 90 ore tenuti interamente da formatori madrelingua, sono elencati di seguito in base al livello QCER corrispondente.

• Cambridge KET (A2 del QCER)
  • Cambridge PET (B1 del QCER)
  • Cambridge FCE (B2 del QCER)
  • Cambridge CAE (C1 del QCER)