Corsi di Inglese per Bambini

I Corsi, destinati ai bambini delle scuole elementari e medie, sono articolati in lezioni settimanali di un’ora e mezza, per un totale di 40 ore. Le classi saranno composte da un numero massimo di 12 bambini. Le lezioni sono tenute da formatori madrelingua specializzati nell’insegnamento dell’inglese ai bambini. Alla fine di ogni corso, gli allievi che avranno seguito almeno i 2/3 delle lezioni previste potranno ottenere - dopo aver superato il test di fine corso - un certificato rilasciato dal CLMA.

La tariffa agevolata, da pagare in un’unica soluzione al momento dell’iscrizione, è di € 290,00.
La tariffa universitaria, da pagare in un'unica soluzione al momento dell'iscrizione, è di € 280,00.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Clma ai numeri 0957307080 - 0957307082 oppure inviare una mail all'indirizzo infoclma@unict.it