CORSO DI INGLESE livello B2

Sono aperte le iscrizioni per un corso di Inglese di 40 ore, livello B2 del QCER. Il corso di 40 ore sarà articolato in 26 lezioni (24 lezioni di 1h e 30’ + 2 lezioni di 2h).
La frequenza sarà il lunedì e il mercoledì, dalle ore 13,30 alle ore 15,00 + le due lezioni finali di 2 ore (13,30/15,30). Il corso inizierà molto presumibilmente a novembre e finirà, quindi, a febbraio 2021.
L’esatta data di inizio, che dipende dal raggiungimento del numero di iscritti necessario per l’avvio del corso, sarà comunicata con un secondo avviso su questo sito.
Al termine del percorso formativo, per chi avrà frequentato i 2/3 delle lezioni e avrà superato le prove finali interne al corso, sarà rilasciata una attestazione del Centro Linguistico di Ateneo.
L’iscrizione al corso è aperta a tutti, purché in possesso del livello B1 di Inglese.
Il corso sarà online e sarà tenuto, per tutte le 40 ore, da un formatore madrelingua altamente qualificato, con ampia e accertata esperienza.
Di seguito le tariffe, consultabili al seguente link:

• Tariffa standard per tutti: € 350,00 (rata unica)
  • Tariffa agevolata: € 290,00 (rata unica)
  • Tariffa universitaria: € 280,00 (rata unica)

Per informazioni contattare esclusivamente il seguente indirizzo email: infoclma@unict.it

....................... PROCEDURA DI PRE-ISCRIZIONE E ISCRIZIONE .......................

1. DOWNLOADING MODULO PRE-ISCRIZIONE
    Per effettuare la pre-iscrizione al corso bisogna scaricare il modulo al seguente link:
    www.cla.unict.it/files/MODULO_pre_iscrizione.pdf
  2. TRASMISSIONE MODULO COMPILATO, FIRMATO E CON ALLEGATI
    Il modulo di pre-iscrizione deve essere compilato, firmato, e trasmesso al CLA al seguente indirizzo: infoclma@unict.it insieme a TUTTI gli allegati richiesti dal modulo stesso.
    Gli allegati che bisogna allegare al modulo sono i seguenti:
    • Scansione attestazione conoscenza lingua Inglese almeno livello B1 del QCER
    • Scansione documento di riconoscimento
    • Scansione codice fiscale
    • Scansione ultima tassa universitaria (solo per gli studenti universitari)
    • Scansione autodichiarazione compilata e firmata dal genitore oppure dallo stesso studente se maggiorenne (solo per gli studenti delle scuole superiori).
      Il modulo per l'autodichiarazione è disponibile al seguente link: www.cla.unict.it/files/Scuola_Autodichiarazione.pdf
  3. EMAIL DEL CLA CON ISTRUZIONI PER IL PAGAMENTO
    Se la compilazione del modulo di pre-iscrizione e gli allegati trasmessi saranno corretti, il CLA procederà all’invio di una email con il numero di conto corrente dove effettuare il bonifico e le istruzioni per la procedura di pagamento.
  4. ISCRIZIONE AL CORSO
    Effettuato il pagamento, per procedere alla iscrizione dovrà essere inviata al CLA (infoclma@unict.it) la scansione della documentazione attestante l’avvenuto bonifico.

Le iscrizioni si chiuderanno raggiunto il numero massimo di 16 studenti.