Corso base di Francese

Il CLA mette a disposizione degli studenti dell’Ateneo di Catania n.1 corso base gratuito di Francese (livello A1/A2)

Il corso gratuito, che consiste in n. 50 ore di lezioni online, si terrà su piattaforma Teams, inizierà alla fine di ottobre e/o primi di novembre 2021 (la data esatta sarà comunicata successivamente).

La frequenza sarà bisettimanale secondo il seguente orario:

lunedì e mercoledì dalle ore10.00 alle ore 12.00

Gli studenti possono inviare entro il 20 ottobre 2021 una richiesta al Centro Linguistico all’indirizzo infoclma@unict.it, avente come oggetto della mail "CORSO BASE DI FRANCESE ”, specificando:

Nome e cognome

Matricola

Corso di studio (anche per esteso)

Numero di crediti

Media ponderata

In base all’effettivo numero di richieste pervenute, il CLA si riserva di decidere come procedere per l’avvio della classe Teams. Potrebbe anche essere effettuata una selezione.

Ove previsto, gli studenti possono colmare i 3 CFU di AAF del loro piano di studi.

Il corso sarà tenuto dalle dott.sse  Nadine Bombillon e Muriel Travaillard

La selezione è avvenuta in base ai CFU e, a parità di CFU, in base alla media ponderata.

Al seguente link gli ammessi al corso: www.cla.unict.it/files/selezione_corso_francese.pdf